Umberto Muscetta


UMBERTO MUSCETTA

Conduttore Radiofonico, Comico e Videomaker

Umberto Muscetta, classe ‘92, da sempre affascinato dal mondo dell’intrattenimento, inizia a lavorare come animatore e videomaker all’età di 15 anni.

Dal 2009 forma una coppia artistica con l’amico Damiano Paolacci, con il quale si esibisce in feste private e grandi eventi, fondando la Comic Art, agenzia di animazione e spettacolo molto rinomata sul litorale laziale.
Insieme hanno portato in scena diversi spettacoli teatrali e partecipazioni a festival nazionali di comicità.
Nel 2011 inizia il percorso radiofonico, partendo da piccole emittenti locali, fino ad arrivare nel 2013 al Comedy Radio Show, programma di cui è autore e conduttore, trasmesso in tutta Italia da numerose emittenti FM.
Lo studio e la continua voglia di apprendere sono per lui fondamentali, per questo tra le esperienze formative ci sono l’Accademia dell’Arte, l’Accademia del Doppiaggio, Corsi di Cinematografia e i villaggi turistici.
Il suo essere perfezionista e poliedrico gli permette di alternare esibizioni Live su piccoli e grandi palcoscenici, alla scrittura e conduzione radiofonica, avvalorando la passione per il videomaking.

In onda dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 10 insieme a Damiano Paolacci e Gabi con WAKE UP, l’intrattenimento sfacciato di RADIO CRIK CROK!

 

ASCOLTA LA PIU’ FORTE!

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Forse potrebbe interessarti...