Emiliano Raso


EMILIANO RASO

Deejay e produttore discografico

Genere: House
Emiliano Raso nasce artisticamente nel 1990.
L’amore per la musica e la ricerca continua di nuove sonorità saranno determinanti nel trasformarlo in breve tempo in collezionista di vinili.
Dal 1995 a oggi si afferma nella night life della capitale, e non solo, suonando nei migliori club.
La notorietà proveniente dalle sue produzioni discografiche gli permette di esibirsi nelle principali capitali europee. In particolare, il grande successo riscosso da Stockholm to Paris prodotto da Steve Angello e Sebastian Ingrosso lo lancia definitivamente come DJ di fama internazionale.
Nel 2009 produce una compilation house di successo intitolata “Made in Italy dj set” per il mercato dell’Europa dell’est.
Nel 2010 entra a far parte della booking agency ‘Dj’s and club management’ che lo porta a suonare in giro per il mondo: Messico, Canada, Nuova Zelanda, Australia sono solo alcuni dei paesi che lo vedono protagonista di performance energiche e di alta qualità musicale.
Nella sua carriera ha condiviso la consolle con molti dei più grandi personaggi del panorama del djing mondiale: Steve Angello, Ingrosso, Joe T Vanelli, Umek, Cristian Marchi, Federico Scavo, Boy George e molti altri.
Adesso Emiliano Raso è approdato a Radio Crik Crok e vi accompagna ogni venerdì notte dalle 22:00 con CLUB SENSATION e ogni sabato dalle 22 in apertura di CLUBTRONIC, il Saturday Night Show della più forte.
Voi dovete solo alzare il volume, al resto ci pensa lui!

ASCOLTA LA PIU’ FORTE!

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Forse potrebbe interessarti...