Dino Adamo


DINO ADAMO

Deejay 

Genere: House-Commerciale
Nel 1991 acquista la sua prima consolle. Scopre subito di essere un talento e si avvicina al cutting e allo scratch, partecipando a competizioni regionali e nazionali di DMC.
Poco più che adolescente comincia la sua gavetta esibendosi nei locali del crotonese al fianco dei DJ di spicco nella sua città. Inizia con la techno, per poi passare a garage e commerciale.
Nel 97 inizia ad avventurarsi in giro per l’Italia, prima a Bologna, poi a Roma. Dai locali semi sconosciuti passa pian piano a location sempre più importanti, grazie al sound innovativo e ricercatissimo che propone.
In una delle sue vacanze romane, nel 2003, viene notato da un personaggio di spicco dell’ambiente che lo fa conoscere nel centro italiano dell’house music dell’epoca: Riccione. Suona nei locali più in voga: Echoes, Prince, Wish, affiancando grandi artisti internazionali, e inizia a girare l’Italia con i suoi set.
E’ del 2004 la decisione di affiancare alla musica houseggiante anche altri generi musicali più conosciuti dal grande pubblico. Tornato a Roma, la sua seconda casa, suona in moltissimi locali, diventando uno dei DJs più amati e richiesti della capitale. Grande tecnica, esperienza e cultura musicale sono alla base dei suoi set. Da anni è resident del Vinile e suona come guest nelle migliori location del Lazio.
Su Radio Crik Crok vi fa compagnia per due ore ogni sabato notte all’interno di CLUBTRONIC.

ASCOLTA LA PIU’ FORTE!

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Forse potrebbe interessarti...